mercoledì 12 febbraio 2014

Romantic issues...

foto presa dalla rete, non ho idea di chi sia,
ma mi piacerebbe moltissimo saperlo

No, no, niente post smielosi pre-pos-durante S.Valentino.
Prima di tutto perché non sono innamorata, poi perché anche da innamorata non me la filavo di pezza come festività (altra storia il Natale, ça va sans dire) ed infine perché una delle persone a cui voglio più bene compie gli anni quel giorno ed ho sempre trovato prioritario festeggiare quel compleanno piuttosto che una festicciola da coppia in crisi.

AAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Liberazione.

Finalmente l'ho detto: per me è sempre stata, tranne le rare eccezioni dei super innamorati di default sempre sotto una pioggia di cuoricini, la festa di quelli che devono risolvere le crisi, i momenti di stanca, le giornate buie rotolandosi in una giornata di totale overdose romantica.
Cari amici, tesori mummificati nel romanticismo a orologeria, rassegnatevi che un giorno l'anno (ma anche due o tre) non bastano a salvare una coppia, ad oliare le rotelline isteriche di un rapporto, datato o novello che sia.
La gente ogni tanto dovrebbe prima di tutto fare un pò pace con se stessa, cercare un proprio equilibrio, e solo poi lanciarsi in storie, per evitare di rovinare la vita a qualche altro povero disgraziato, perché tanto la cenetta romantica potrà ben poco se la settimana precedente vi siete considerati poco, e a stento non vi siete mandati a quel paese.


E per chi non l'avesse capito io son peggio di grumpy cat, e me ne vanto.

G.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...